Leggere con Kindle può costare molto poco. Per gli appassionati della lettura, infatti, acquistare un nuovo Kindle o un classico Paperwhite significa aprirsi opportunità quotidiane di lettura a prezzo stracciato, potendo così scegliere di dedicare tutte le ore che si desiderano alla propria passione facendo quotidianamente incetta di download, sconti e opportunità.
Così, leggere conviene
Nella giornata dell’8 marzo, ad esempio, Amazon ha effettuato una selezione speciale di titoli che, in questa speciale data dedicata alle donne, voleva essere un omaggio alle preferenze di questa parte di utenza del marketplace. Ma non si tratta di una iniziativa estemporanea: ogni singolo giorno, infatti, una selezione limitata di libri è disponibile con prezzi tra 1 e 3 euro, dunque con sconti che abbattono il prezzo ben oltre quanto il formato Kindle già non sia in grado di fare rispetto ai volumi cartacei.
Per i lettori più accaniti c’è inoltre una possibilità ulteriore che è anche ottima come idea regalo: si tratta dell’abbonamento a Kindle Unlimited, ottenendo istantaneo accesso a milioni di titoli a costo zero.
[affiliate_generic type=”button” url=”https://shortener.telefonino.net/pgknh36xdy” text=”Prova ORA Kindle Unlimited”]
Esatto: è sufficiente l’abbonamento mensile da 9,99 euro (con il primo mese di prova gratuita con cui “assaggiare” il servizio) per poter accedere ad una infinita selezione di volumi senza più dover pagare alcunché. Una vera e propria immersione intelligente nella lettura, potendo spendere molto meno per leggere molto di più.