Juventus-Verona: live match e formazioni per uno streaming pazzesco

Sabato 1 aprile si giocherà Juventus-Verona: scopri tutte le novità come schema di gioco, formazioni e live match per non perdere l'incontro.
Juventus-Verona: live match e formazioni per uno streaming pazzesco

Segui Juventus-Verona in diretta streaming. Il live match andrà in onda su DAZN sabato 1 aprile 2023. Il calcio d’inizio della partita sarà fischiato alle 20:45. Per non perderti questo incontro importantissimo devi affidarti al colosso dello streaming sportivo.

Tra l’altro, grazie al tuo abbonamento a DAZN – puoi scegliere  tra il PIANO STANDARD e quello PLUS – oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Ecco la sinossi della partita:

All’Allianz Stadium la Juventus ha l’obiettivo di dare continuità ai risultati ottenuti prima della sosta, sia in campionato che in campo europeo. I bianconeri nelle ultime cinque hanno ottenuto quattro vittorie, ma l’Hellas Verona, in piena lotta per la salvezza, tenterà il tutto per tutto per strappare dei punti fondamentali per la classifica. L’anno scorso questa partita rappresentò l’esordio bianconero di Vlahovic, in gol dopo appena tredici minuti. Riuscirà a segnare anche sabato sera?

Juventus-Verona: streaming senza buffering e dall’estero

Se vuoi vedere Juventus-Verona e tutti i contenuti in streaming senza buffering devi attivare subito NordVPN. Grazie a questa VPN avrai una connessione stabile e particolarmente fluida. Questo dovuto alla larghezza di banda illimitata fornita dai suoi server, oltre 5600 posizionati in tutto il mondo.

Invece, per vedere questo e gli altri match in streaming dall’estero ti basta DAZN. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Schema di gioco e probabili formazioni

La telecronaca di Juventus-Verona sarà curata da Ricky Buscaglia mentre il commento tecnico verrà affidato a Simone Tiribocchi. Potrai collegarti diversi minuti prima dell’incontro per gustarti “Tutti Bravi Dal Divano”, il programma DAZN condotto da Marco Russo. Vediamo ora i due schemi di gioco e le relative probabili formazioni:

  • Juventus (3-5-1-1)
    Szczesny
    Danilo
    Bremer
    Gatti
    De Sciglio
    Fagioli
    Locatelli
    Miretti
    Kostic
    Di Maria
    Vlahovic
  • Verona (3-4-2-1)
    Montipò
    Dawidowicz
    Hien
    Magnani
    Faraoni
    Duda
    Tameze
    Doig
    Kallon
    Braaf
    Gaich

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti