In occasione della ventiquattresima giornata di campionato Serie A TIM 2022/23 assisteremo a un derby sensazionale. Tra i più attesi, Juventus-Torino è anche definito il Derby della Mole. La partita inizierà questa sera, martedì 28 febbraio 2023. Il calcio d’inizio sarà fischiato alle 20:45 in campo all’Allianz Stadium.
Segui tutta la Serie A TIM in esclusiva su DAZN. Tra l’altro, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Juventus-Torino: ultime notizie sul derby
Il live match Juventus-Torino si giocherà stasera alle ore 20:45. La telecronaca del derby è stata affidata a Stefano Borghi, mentre il commento tecnico a Marco Parolo. Vediamo ora le due probabili formazioni che scenderanno in campo all’Allianz Stadium.
- Juventus (3-5-2)
Perin
Danilo
Bremer
Alex Sandro
De Sciglio
Fagioli
Paredes
Rabiot
Kostic
Vlahovic
Di Maria - Torino (3-4-2-1)
Milinkovic-Savic
Djidji
Schuurs
Buongiorno
Singo
Ilic
Linetty
Vojvoda
Karamoh
Miranchuk
Sanabria
Per ottenere uno streaming senza buffering né interruzioni ti consigliamo l’installazione di NordVPN sui tuoi dispositivi. La larghezza di banda illimitata garantita dai suoi server migliora qualsiasi connessione dati incrementando stabilità e velocità. Oggi la attivi al 63% di sconto.