Juventus-Sampdoria: live match streaming e formazioni

Sei pronto per vedere Juventus-Sampdoria? Scopri quando verrà trasmesso il live match in streaming, la telecronaca e le formazioni.
Juventus-Sampdoria: live match streaming e formazioni

Vuoi vedere in diretta streaming Juventus-Sampdoria? Allora abbonati subito a DAZN. Il live match è in programma per questa sera, domenica 12 marzo 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle 20:45, ma prima potrai gustarti un pre-partita fantastico con la DAZN Squad.

Tra l’altro, con una sola iscrizione, oltre alla Serie A TIM 2022/23 avrai accesso anche in esclusiva streaming a Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Tutto pronto perciò all’Allianz Stadium dove la Juventus ospiterà, per così dire, la Sampdoria. I bianconeri vogliono scalare la classifica per recuperare una posizione utile alla loro salvezza. La telecronaca è stata affidata a Edoardo Testoni e il commento tecnico a Simone Tiribocchi. Ecco le due probabili formazioni.

  • Juventus (3-5-2)
    Szczesny
    Bremer
    Bonucci
    Danilo
    Cuadrado
    Pogba
    Locatelli
    Rabiot
    Kostic
    Di Maria
    Vlahovic
  • Sampdoria (3-4-1-2)
    Audero
    Amione
    Nuytinck
    Gunter
    Leris
    Rincon
    Winks
    Augello
    Cuisance
    Gabbiadini
    Jesè

Juventus-Sampdoria in streaming: come ottenere sicurezza e ottimizzazione

Lo sai che potresti ottenere uno streaming completamente sicuro e ottimizzato? Grazie a NordVPN ti assicuri Juventus-Sampdoria senza buffering né disconnessioni. I server di questa VPN sono costantemente aggiornati per offrire il massimo della velocità in connessione con una larghezza di banda illimitata.

Inoltre, se ti trovi all’estero puoi affidarti alle sue tecnologie in grado di garantirti sicurezza e privacy contro qualsiasi minaccia online e offline. La tua connessione crittografata insieme alla funzionalità Threat Protection ti proteggerà da possibili attacchi hacker, malware e cybercriminali.

Streaming anche dall’estero

Infine, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani, come Juventus-Sampdoria, tranquillamente. Senza limitazioni e in modo del tutto legale avrai accesso dai seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti