Juventus-Milan: come vedere la partita in diretta streaming

Domani, venerdì 28 luglio 2023, si giocherà Juventus-Milan: scopri come vedere la partita in diretta streaming dai tuoi dispositivi.
Juventus-Milan: come vedere la partita in diretta streaming

Il grande calcio non va mai in vacanza. Infatti, domani è prevista una partita importante che vedrà sfidarsi due colossi del campionato italiano. Al Soccer Champions Tour si giocherà Juventus-Milan, un derby tutto italiano. La diretta è prevista per le 4:30, ore italiane, allo stadio Dignity Health Sports Park di Carson in California. Non perdere il calcio d’inizio e tutto il match. Abbonati subito a DAZN.

Grazie alle nuove promozioni puoi assicurarti questa partita e tantissimi altri sport sempre in diretta streaming, ma anche on demand. Infatti, con un solo abbonamento a DAZN oltre a questi incotri anche ai anche Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Juventus-Milan: probabili formazioni

Juventus-Milan, in diretta su DAZN domani, venerdì 28 luglio 2023 alle 4:30 ore italiane, è una delle tante amichevoli estive in programma. La telecronaca dell’incontro è stata affidata alla voce esperta di Dario Mastroianni. Vediamo ora le probabili formazioni che i due rispettivi allenatori hanno deciso di far scendere in campo:

  • Juventus (3-5-2)
    Szczesny
    Danilo
    Bremer
    Gatti
    Weah
    McKennie
    Locatelli
    Nicolussi Caviglia
    Cambiaso
    Kean
    Chiesa
  • Milan (4-3-3)
    Maignan
    Calabria
    Thiaw
    Tomori
    Theo Hernadez
    Loftus-Cheek
    Krunic
    Reijnders
    Pulisic
    Giroud
    Leao

DAZN anche dall’estero senza limitazioni

Vuoi vedere Juventus-Milan domani alle 4:30, ma sei in viaggio all’estero? Non ti preoccupare. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti