Il grande calcio non va mai in vacanza. Infatti, domani è prevista una partita importante che vedrà sfidarsi due colossi del campionato italiano. Al Soccer Champions Tour si giocherà Juventus-Milan, un derby tutto italiano. La diretta è prevista per le 4:30, ore italiane, allo stadio Dignity Health Sports Park di Carson in California. Non perdere il calcio d’inizio e tutto il match. Abbonati subito a DAZN.
Grazie alle nuove promozioni puoi assicurarti questa partita e tantissimi altri sport sempre in diretta streaming, ma anche on demand. Infatti, con un solo abbonamento a DAZN oltre a questi incotri anche ai anche Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Juventus-Milan: probabili formazioni
Juventus-Milan, in diretta su DAZN domani, venerdì 28 luglio 2023 alle 4:30 ore italiane, è una delle tante amichevoli estive in programma. La telecronaca dell’incontro è stata affidata alla voce esperta di Dario Mastroianni. Vediamo ora le probabili formazioni che i due rispettivi allenatori hanno deciso di far scendere in campo:
- Juventus (3-5-2)
Szczesny
Danilo
Bremer
Gatti
Weah
McKennie
Locatelli
Nicolussi Caviglia
Cambiaso
Kean
Chiesa
- Milan (4-3-3)
Maignan
Calabria
Thiaw
Tomori
Theo Hernadez
Loftus-Cheek
Krunic
Reijnders
Pulisic
Giroud
Leao
DAZN anche dall’estero senza limitazioni
Vuoi vedere Juventus-Milan domani alle 4:30, ma sei in viaggio all’estero? Non ti preoccupare. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.