Juventus-Fiorentina si giocherà domenica 12 febbraio 2023 alle ore 18:00. Valida per la ventiduesima giornata di Serie A TIM 2022/23, verrà trasmessa in live streaming esclusivamente da DAZN che sarà in diretta dall’Allianz Stadium.
Cosa stai aspettando? Attiva subito un abbonamento. Tra l’altro, in un’unica soluzione, da soli 29,99 euro al mese, oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Puoi anche migliorare il tuo streaming scegliendo di installare sui tuoi dispositivi NordVPN. Grazie a questa VPN avrai una connessione ottimizzata perché direzionata sui suoi server a larghezza di banda illimitata. Inoltre, potrai anche stare tranquillo lato sicurezza perché protetto da Threat Protection, un anti malware e ad blocker incluso.
Juventus-Fiorentina: live match, telecronaca e formazioni
Segui Juventus-Fiorentina in streaming domenica alle ore 18:00. Grazie a DAZN ottieni anche le ultime notizie con i pre-partita direttamente dal campo di calcio. La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico a Massimo Ambrosini. Ecco le due probabili formazioni:
- Juventus (3-5-1-1)
Szczesny
Danilo
Bremer
Alex Sandro
Chiesa
Fagioli
Locatelli
Rabiot
Kostic
Di Maria
Vlahovic
- Fiorentina (4-1-4-1)
Terracciano
Dodò
Milenkovic
Quarta
Biraghi
Amrabat
Gonzalez
Barak
Bonaventura
Brekalo
Jovic
Come vedere in streaming la partita dall’estero
Se ti trovi all’estero puoi comunque vedere Juventus-Fiorentina. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.