Siete dei content creator o vorreste esserlo? Sappiate che oggi, si possono realizzare ottimi contenuti con il solo ausilio dello smartphone e di pochi accessori correlati. Il Vlogging kit di JOBY, brand famoso per la realizzazione di accessori per videomaker, ha pensato ad uno strumento unico, capace di coniugare tutto ciò che serve ad un aspirante vlogger in una sola mano. Il GorillaPod Mobile Vlogging Kit, questo il suo nome ufficiale, con pacchetto Impulse, permette di trasformare il proprio smartphone in una vera e propria macchina da presa portatile, dotando il device di tutti gli agganci che servono per inserire periferiche esterne, microfoni, GoPro e tanto altro ancora. Grazie agli Amazon Prime Day, si trova ultra-scontato al prezzo di soli 159,95 €, un’occasione da non farsi scappare visto che solitamente si trova a 219,95 €.
JOBY Vlogging Kit: perfetto per content creator
Segnaliamo che questo prodotto è pensato per gli influencer e per i mobile content creator: YouTuber, Instagrammer, TikToker (dovete essere bravi come Antonio Razzi, però!), e via dicendo. In poche parole, l’accessorio è progettato per gli smartphone di ultima generazione e permette di dotare il device dei principali output esterni che rendono i video ancora più belli dal punto di vista estetico.
Il kit include infatti un GorillaPod Mobile Rig, una luce LED Beamo Mini, un microfono Wavo Mobile con tanto di filtro antivento ed un telecomando Bluetooth Impulse. Grazie a questo bundle, basterà afferrare il GorillaPod, il quale si può avvolgere, appoggiare, incastrare ovunque grazie alle gambe mobili e, con il GripTight Pro 2 può tenere il telefono sia in verticale così come in orizzontale. In più, con la Beamo Mini, si può calibrare la luce in base ai colori e si può gestire via Bluetooth con il telecomando Impulse. Volendo, si può anche rimuovere l’attacco per smartphone ed inserire una mirrorless o una bridge di piccole dimensioni. Il tutto è dotati di un cavo TRRS, di un cavo TRS e un connettore lightning certificato MFi.