Jajah annuncia due milioni di utenti ed una partnership con LG

Jajah, compagnia che offre servizi di telefonia basati sul web, ha annunciato oggi un importante traguardo: il superamento dei due milioni di utilizzatori. La compagnia ha anche

Jajah, compagnia che offre servizi di telefonia basati sul web, ha annunciato oggi un importante traguardo: il superamento dei due milioni di utilizzatori.
La compagnia ha anche annunciato una partnership con LG che porterà l’applicazione sul fashion phone LG Prada, di imminente uscita.
"Abbiamo lanciato Jajah con lo scopo di cambiare il modo in cui le persone pensano ai servizi telefonici e, avendo raggiunto i due milioni di utenti attivi, siamo convinti che Jajah stia veramente facendo la differenza. Le persone sono state da sempre abituate a sentirsi imprigionate in contratti telefonici o a pagare tariffe altissime per le chiamate internazionali. Quando è stato introdotto il VoIP solo gli esperti di tecnologia ne hanno potuto godere i vantaggi, ma con l'arrivo di Jajah i vantaggi del VoIP sono stati messi a disposizione di tutti." Afferma Roman Scharf, co-fondatore di Jajah. "Jajah non vuole solo fornire servizi telefonici utili ed economici ma anche i più trasparenti in fatto di costi e tariffe. In un mondo in cui le aziende che affermano "il servizio è gratuito" sono numerosissime i clienti meritano di sapere esattamente cosa stanno ricevendo in cambio. Fa parte della nostra filosofia fornire ai nostri clienti la maggiore trasparenza possibile ed è anche per questo motivo che la comunità globale Jajah sta crescendo così rapidamente".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti