Jabra lancia ufficialmente sul mercato internazionale gli auricolari TWS Elite 4, ultima novità della linea proprietaria che succede agli Elite 3, modello concepito sempre per sport e tempo libero. Progettati per viaggi ed esercizio fisico, questi auricolari si propongono come opzione entry-level alla quale si aggiungono finalmente feature essenziali come l’Active Noise Cancellation (ANC) e la connettività Multipoint con accoppiamento rapido.
Scopriamo Jabra Elite 4!
Questi auricolari sono stati progettati appositamente per offrire alto comfort, audio ottimale e praticità a un prezzo ragionevole, arrivando anche a un’autonomia massima di 28 ore (ricarica completa della custodia inclusa, senza ANC attivo) senza mai stancare l’utente. Peraltro, la certificazione IP55 contro polvere e acqua assicura la durevolezza del dispositivo.
La tecnologia Bluetooth Multipoint permette oltretutto di effettuare rapidamente il passaggio da un dispositivo a un altro senza perdere una canzone, un messaggio audio o una chiamata. Inoltre, le opzioni Fast Pair e Swift Pair permettono rispettivamente di collegarsi in men che non si dica a un dispositivo mobile e a un computer.
Il suono cristallino viene garantito dalla combinazione dei quattro microfoni con gli altoparlanti da 6 mm, supportati dalla cancellazione attiva del rumore. Per esperienze audio personalizzate, poi, l’equalizzatore musicale Jabra e l’intuitiva app Sound+ consentono di configurare l’audio in base ai propri gusti.
Calum MacDougall, SVP di Jabra, ha dichiarato:
“Il moderno utente di auricolari è alla ricerca di una tecnologia pronta per il lavoro e per il passatempo e a un prezzo ragionevole, che non comprometta le caratteristiche principali richieste al dispositivo. Gli Elite 4 offrono una valida risposta a queste esigenze. Sono progettati per aiutare gli utenti a concentrarsi, connettersi e telefonare senza distrazioni, e rappresentano una compagnia ideale per bilanciare lavoro e vita personale”.
Prezzi e disponibilità
Gli auricolari TWS Jabra Elite 4 sono disponibili presso rivenditori selezionati, Amazon inclusa, al prezzo di 99,99 euro con due anni di garanzia contro i guasti causati da polvere e acqua, previa registrazione nell’app Jabra Sound+.