Arriva sul mercato il nuovissimo auricolare Jabra ARROW, che combina il controllo automatico del volume con una custodia semplice e funzionale.
Il controllo automatico del volume di Jabra ARROW riconosce e regola l’audio in entrata nell'auricolare prima che raggiunga l'orecchio dell'utente, garantendo sempre la perfezione del volume delle chiamate. La riduzione del rumore garantita dalla tecnologia DSP (Digital Signal Processing), appositamente ottimizzata per l'utilizzo all'interno dell'auto, riduce i rumori provenienti dall'abitacolo, consentendo all'altro interlocutore di sentire chiaramente ogni singola parola.
Quando Jabra ARROW non è in uso, sarà sufficiente appoggiarlo sul suo supporto per caricarlo. Con un peso di appena 9 grammi, Jabra ARROW combina eleganza, praticità e comfort, grazie alla presenza di Eargel e della clip per l'orecchio che garantiscono una perfetta aderenza.
Con connettività Bluetooth 2.1, Jabra ARROW è compatibile con altri dispositivi che supportano Bluetooth 1.1 o specifiche superiori. L'auricolare sarà disponibile presso rivenditori selezionati nel Regno Unito al prezzo di 59,99 euro.
Jabra ARROW
Jabra ha annunciato anche il lancio sul mercato di Jabra CRUISER, il suo ultimo sistema vivavoce per auto.
Jabra CRUISER è il primo sistema vivavoce per auto ad avvalersi della tecnologia Dual Microphone, attualmente utilizzata in tutti gli auricolari Jabra, che permette di eliminare il rumore di sottofondo e l'effetto eco, offrendo agli utenti una ottima qualità per le chiamate indipendentemente dal traffico della strada.
Quando si è alla guida si può essere distratti da numerosi fattori, ma,
grazie agli avvisi vocali di Jabra CRUISER, il telefono non
costituirà più un elemento di disturbo durante i viaggi. Il
sistema vivavoce per auto accederà alla rubrica del telefono per
comunicare chi sta chiamando, affinché si possa decidere se rispondere
o meno alla chiamata senza distogliere lo sguardo dalla strada. Se il
nome della persona è sconosciuto, il sistema vivavoce comunicherà il
numero di telefono del chiamante.
Jabra CRUISER
Per dare una rapida occhiata ai livelli della batteria o controllare lo stato di connettività durante una breve sosta al semaforo, lo StatusDisplay di Jabra, munito di sistema di illuminazione a colori, fornirà tutte le informazioni.
Jabra CRUISER riproduce anche gli MP3 memorizzati nel cellulare attraverso il sistema vivavoce o lo stereo dell'auto grazie al trasmettitore FM incorporato. Sarà inoltre possibile gestire i brani direttamente dal dispositivo mediante tasti di riproduzione, pausa e rewind. Non ci si dovrà inoltre preoccupare di perdere una chiamata importante; il sistema vivavoce per auto, infatti, riduce automaticamente il volume della musica quando si riceve una telefonata.
Inoltre, la connettività multiuso consente di installare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, che, grazie al pairing, saranno immediatamente operativi.
Jabra CRUISER sarà disponibile presso rivenditori selezionati di tutto il paese al prezzo di 99,99 euro.
Jabra CRUISER