iRobot Roomba j9+ e Roomba Combo j9+ per pavimenti brillanti

iRobot svela i nuovissimi Roomba j9+ e Roomba Combo j9+, per una pulizia della casa impeccabile grazie a tecnologie avanzate.
iRobot Roomba j9+ e Roomba Combo j9+ per pavimenti brillanti

iRobot Corp. presenta oggi due dei suoi nuovi robot pulisci-pavimenti per la casa, potenti ma facili da usare: l’aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo j9+ e l’aspirapolvere Roomba j9+.

Spazio anche per il più completo e versatile sistema operativo iRobot OS 7.0, che ridefinisce il concetto di “pulizia automatica” grazie all’aggiunta delle tecnologie Dirt Detective e SmartScrub.

iRobot Roomba j9+ e Roomba Combo j9+: caratteristiche

L’aspirapolvere robot più potente e intelligente di iRobot, Roomba j9+, è progettato per pulire a fondo le case più grandi e quelle con animali domestici. Sulla base di anni di ricerche sulla pulizia dei pavimenti, è stato progettato e dotato di una potenza di aspirazione superiore del 100%3 e di una batteria di maggiore durata5, oltre che di un maggior numero di funzioni per animali domestici rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere robot. Grazie alla tecnologia Carpet Boost, al sistema di pulizia a 3 fasi e alle doppie spazzole in gomma, Roomba j9+ rileva automaticamente il tipo di pavimento e regola la potenza pulente in modo da rimuovere perfettamente polvere, sporco e peli di animali domestici, anche dai tappeti. Una volta terminata la pulizia, Roomba j9+ ritorna nella piccola ed elegante Clean Base con sistema di smaltimento automatico dello sporco, dove si svuota automaticamente per un massimo di due mesi. Come Roomba Combo j9+, la tecnologia Dirt Detective consente a Roomba j9+ di analizzare le preferenze, le mappe e le tempistiche delle precedenti pulizie, in modo da poter dare automaticamente priorità alle stanze che necessitano di maggiore attenzione e personalizzare le impostazioni, come l’aspirazione e il numero di passaggi di pulizia, stanza per stanza. Grazie al sistema operativo iRobot OS 7.0 e alla tecnologia Imprint® Smart Mapping, Roomba Combo j9+ e Roomba j9+ comprendono più comandi vocali rispetto ad altri aspirapolvere robot. I clienti possono associare il loro robot ad Alexa, Google Assistant o Siri6 e indicare al robot di pulire stanze specifiche o precisamente vicino ad oggetti come divani, banconi, tavoli da pranzo o fornelli. Grazie al sistema di navigazione PrecisionVision, Roomba Combo j9+ e Roomba j9+ sono anche in grado di identificare esattamente cosa c’è davanti a loro e sapere se ci sono oggetti da evitare. Riconosce cavi, ciotole, giocattoli, anche quelli per animali domestici, le lettiere, i gatti, i cani e i loro involontari “bisogni” solidi. La promessa P.O.O.P. (Pet Owner’s Official Promise)7 di iRobot garantisce la sostituzione del prodotto nel caso in cui il robot accidentalmente passi sopra i “pasticci” lasciati sul pavimento dagli animali domestici.

Il sistema operativo iRobot OS 7.0 si adatta alle abitudini del cliente, alle caratteristiche della sua casa ed alle variazioni stagionali, offrendo un’esperienza di pulizia personalizzata in base alle esigenze. Inoltre, garantisce un controllo diretto attraverso l’app iRobot Home. Il lavoro è reso ancora più efficace grazie ai sistemi Dirt Detective e SmartScrub, presenti sia su Roomba Combo j9+ e sia su Roomba j9+.

Nello specifico, l’innovativa tecnologia Dirt Detective permette di automatizzare i punti di pulizia in base alla cronologia, senza richiedere l’intervento del cliente. Inoltre, grazie alle loro numerose funzionalità avanzate, i robot imparano dai compiti di pulizia precedenti allo scopo di determinare le stanze più sporche e per regolare le impostazioni relative all’aspirazione, ai percorsi ed al lavaggio.

Alcune zone della casa richiedono una pulizia più intensiva. Grazie alle nuove funzionalità introdotte dal sistema operativo iRobot OS 7.0, i proprietari di Roomba Combo j9+ e Roomba Combo j7+ possono ora attivare la modalità SmartScrub in specifiche stanze: il robot eseguirà una serie di passaggi avanti e indietro, con una pressione costante verso il basso, per eliminare lo sporco ostinato.

Roomba Combo j9+

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo j9+ offre una pulizia di precisione eccezionale, grazie al sistema a 4 fasi ed alle spazzole in gomma doppie. La tecnologia D.R.I. mantiene i tappeti asciutti, evitando danni. Il sistema operativo iRobot fornisce una mappatura rapida e riconosce ostacoli, garantendo una pulizia sicura. La funzione Dirt Detective anticipa le necessità di pulizia e SmartScrub tratta i pavimenti duri in modo intensivo. La Clean Base offre notevole spazio nel cassetto raccogli-polvere ed il riempimento automatico del liquido per il lavaggio, assicurando una pulizia autonoma ed impeccabile.

Roomba j9+ è l’aspirapolvere robot più potente e intelligente di iRobot, ideato per case grandi e con animali domestici. Con una potenza di aspirazione superiore al 100% ed una batteria a lunga durata, offre funzioni avanzate anche in presenza di animali domestici. Grazie a Carpet Boost, sistema a 3 fasi e doppie spazzole in gomma, si adatta automaticamente al tipo di pavimento e rimuove efficacemente polvere, sporco e peli di animali (anche dai tappeti). La Clean Base svuota automaticamente la polvere e la tecnologia Dirt Detective personalizza le pulizie. Con iRobot OS 7.0 e Imprint Smart Mapping, supporta comandi vocali e riconosce oggetti da evitare.

Roomba Combo j9+ (3)

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti iRobot Roomba Combo j9+ sarà disponibile da fine ottobre al prezzo suggerito al pubblico di € 1.399, mentre il robot aspirapolvere Roomba j9+ potrà essere acquistato da fine novembre al prezzo suggerito di € 999.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti