IQOO: ecco quando arriverà il nuovo device con Snapdragon 888

Un teaser ufficiale svela che IQOO Neo 5s sarà svelato il 20 dicembre: è atteso con lo Snapdragon 888 e un display AMOLED a risoluzione Full HD+.
IQOO: ecco quando arriverà il nuovo device con Snapdragon 888

Un teaser svela che IQOO Neo 5s verrà presentato il 20 dicembre. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese in forze a BBK Electronics, è protagonista di un teaser ufficiale che non solo svela la data di lancio del device, ma smonta i vecchi rumor che davano il device con il nome di IQOO Neo 6.

Oltre a svelarne la data di lancio, il teaser ufficiale mette in evidenza un aspetto molto importante: IQOO Neo 5s sarà anche il primo smartphone dell’azienda a montare il nuovo sistema operativo OriginOS Ocean che manda definitivamente in pensione OriginOS.

Un teaser svela che IQOO Neo 5s arriverà il 20 dicembre

Le ultime informazioni su IQOO Neo 5s provenienti da Google Play Console ci offrono uno sguardo piuttosto dettagliato delle caratteristiche del device: monterà un pannello AMOLED a risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) con fotocamera punch hole centrale (lo stesso di Neo 5) e il processore Qualcomm Snapdragon 888 con 12 GB. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, lo smartphone verrà commercializzato anche nella versione con 8 GB di RAM e 4 GB di RAM virtuale, un sensore principale IMX598 da 48 MP, una batteria con supporto alla ricarica rapida a 66 W, speaker stereo e sensore di impronte nel display.

L’azienda, infine, dovrebbe presentare anche IQOO Neo 5 SE, una versione più economica del device con Snapdragon 778G+ e supporto alla ricarica rapida a 66 W. Ne sapremo di più il prossimo 20 dicembre quando la compagnia svelerà tutti i dettagli sui nuovi smartphone Android.

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti