Lo scorso mese iQOO presentava in Cina la nuova serie di smartphone di fascia alta iQOO 9: in queste ore l’account Twitter indiano di iQOO ha svelato che la famiglia iQOO 9 global arriverà in India (e quindi sul mercato internazionale) con una batteria da 4700 mAh e con la ricarica rapida a 120 W. Di per sé non è una grande novità considerando che iQOO 9 e iQOO 9 Pro sono muniti delle stesse specifiche in Cina, ma è una buona conferma per il mercato indiano (e internazionale) considerando che in passato lo spin off di Vivo aveva introdotto device con specifiche inferiori rispetto la controparte cinese.
Un teaser svela la batteria e velocità di ricarica di iQOO 9 global
Non è ancora chiaro se tutti i modelli della serie iQOO 9 arriveranno sul mercato con il supporto alla ricarica rapida a 120 W, ma il teaser pubblicato dall’account Twitter indiano di iQOO ci porta a presumere che sarà disponibile almeno sul modello iQOO 9 Pro.
We’re ready to put fast charging in the past. Live the Flash Charging life with 120W FlashCharge in India’s most advanced flagship. 50% charge in just 6 mins.
iQOO 9 Series. Unleashing on 23rd Feb.#iQOO9Series #iQOO #MonsterInside #AmazonSpecials pic.twitter.com/rcQtTHeDL0
— iQOO India (@IqooInd) February 12, 2022
Resta da vedere quale sarà la batteria e la ricarica rapida di cui sarà munito il modello iQOO 9 SE: le ultime speculazioni a riguardo indicano che potrebbe arrivare con una batteria da 5000 mAh ma con una velocità di ricarica più contenuta. La serie di smartphone di fascia alta è attesa al lancio internazionale a partire dal prossimo 23 febbraio, quando iQOO porterà la famiglia iQOO 9 in India.