iQOO 9 passa da Geekbench: le specifiche fanno paura

Il passaggio di iQOO 9 tramite Geekbench mettono in risalto le specifiche tecniche del device: hardware al top per competere contro i big.
iQOO 9 passa da Geekbench: le specifiche fanno paura

In queste ore Geekbench svela le specifiche tecniche di iQOO 9. Il nuovo e atteso smartphone dell’azienda spin off di Vivo è da diversi giorni al centro di interessanti leak e indiscrezioni: giusto qualche ora fa abbiamo scoperto il singolare sistema di raffreddamento del device e anche il design frontale dello smartphone. A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale di iQOO 9 e iQOO 9 Pro – è attesa per il prossimo 5 gennaio 2022 -, il modello iQOO 9 (codice prodotto V2171A) è stato scovato all’interno del database Geekbench.

Geekbench svela le specifiche di iQOO 9

iqoo 9 geekbench specifiche

Ebbene, le specifiche tecniche parlano di un device completo a 360°, con un hardware che, almeno sulla carta, non ha nulla da che temere dai vari Samsung Galaxy S22 o OnePlus 10. Il passaggio da Geekbench conferma che il device sarà dotato del nuovo processore di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 che ha raggiunto 1233 punti in single core e 3674 punti in multi core. Le indicazioni parlano anche della presenza di 12 GB di RAM e di Android 12: è molto probabile che il device scovato su Geekbench sia il modello di punta con il taglio di RAM più prestante.

iqoo 9 geekbench specifiche

Inoltre, tenendo conto delle indiscrezioni sul device, sembra che sarà munito di una batteria da 4650 mAh con supporto alla ricarica rapida a 120 W e un sensore principale da 50 MP con OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine).

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti