Il design frontale di iQOO 9 è stato svelato in maniera ufficiale dalla compagnia nel corso delle scorse ore, dando conferma di alcune indiscrezioni pubblicate da numerosi leaker durante la scorsa settimana. Attesa al lancio ufficiale il prossimo 5 gennaio, la serie iQOO 9 avrà un design posteriore estremamente differente rispetto alla serie iQOO 8; in queste ore, però, alcune immagini svelano in maniera ufficiale il design frontale.
Ecco il design frontale di iQOO 9
Sappiamo che iQOO 9 avrà un display con fotocamera punch hole centrale e cornici estremamente ottimizzate, mentre lateralmente è ben visibile il bilanciere del volume e il tasto di accensione. In queste ore, inoltre, l’azienda ha sponsorizzato un torneo di gaming su smartphone in cui è ben visibile il nuovo iQOO 9 e parte del design posteriore: è attesa un’isola fotografica orizzontale che occuperà la maggior parte del retro, tre sensori e il supporto alla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).
I rumor degli ultimi giorni indicano che iQOO 9 monterà un display Samsung E5 AMOLED da 6.78 pollici a risoluzione Full HD+, un sensore principale S5KGN5 da 50 MP con supporto OIS, un sensore ultra grandangolare da 13 MP e un sensore Sony IMX663 da 12 MP, una fotocamera frontale da 16 MP, il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, una batteria da 4700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W e il sensore di impronte integrato nel display.