Mentre Realme si appresta a presentare la serie GT 2 per domani 4 gennaio con un singolare telaio posteriore, iQOO 9 si serve di un teaser per attirare l’attenzione degli utenti circa la disponibilità di un caricabatterie GaN da 120 W dalle dimensioni estremamente compatte – circa il 26% inferiori rispetto al modello della passata generazione.
Un teaser svela che iQOO 9 disporrà di caricabatterie GaN da 120 W
Attesa al lancio il 5 gennaio, la serie iQOO 9 affiancherà i device Xiaomi 12 per quanto riguarda il supporto alla ricarica a 120 W. A differenza degli smartphone top di gamma di Xiaomi, però, quelli di iQOO non solo disporranno di un caricabatterie più compatto, ma lo renderanno disponibile anche nella confezione di vendita del telefono.
Il caricabatterie GaN di nuova generazione sarà compatibile sia con il modello iQOO 9 e iQOO 9 Pro, garantendo a entrambi un tempo di ricarica estremamente rapido e conveniente; inoltre, entrambi i device potranno contare anche sul supporto alla ricarica rapida a 50 W di gran lunga superiore a quella su cavo offerta su numerosi device anche di fascia alta.
Oltre alla ricarica ultrarapida, la serie iQOO 9 potrà contare anche sul sensore Samsung GN5 da 50 MP con tecnologia OIS, un sensore ultra grandangolare Samsung JN1 da 50 MP e un sensore telescopico da 16 MP con zoom 2.5x. Entrambi i modelli, infine, monteranno il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con supporto fino a 12 GB di RAM LPDDR5, Android 12 e display ad alta risoluzione con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.