Acquistare un nuovo iPhone a meno di 300 euro è possibile: con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile mettere le mani su di un ottimo iPhone XR ricondizionato e in condizioni eccellenti che può contare anche sulla garanzia Amazon Renewed. Grazie alla promozione in corso, lo smartphone di Apple viene proposto al prezzo scontato di 264 euro per la versione da 64 GB con la variante da 128 GB che viene proposta al prezzo scontato di 303 euro. La promozione si estende a varie colorazioni dello smartphone, garantendo agli utenti la possibilità di acquistare un nuovo iPhone a prezzo contenuto e con il colore desiderato. Per accedere all’offerta è possibile utilizzare il link qui di sotto.
iPhone XR ricondizionato: in offerta ora ad un ottimo prezzo su Amazon
L’ottimo iPhone XR continua ad essere una buona scelta per chi è alla ricerca di un nuovo iPhone economico, grazie alla possibilità di puntare su di un modello ricondizionato e in condizioni eccellenti. Lo smartphone è dotato di un display Liquid Retina da 6,1 pollici oltre che del processore Apple A12 Bionic. C’è anche una fotocamera da 12 Megapixel. Il sistema operativo è iOS, sempre aggiornato da Apple e ora disponibile nella versione 16.4.1.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone XR al prezzo scontato di 264 euro per la variante da 64 GB. C’è poi la variante da 128 GB che viene proposta al prezzo di 303 euro. Lo smartphone è proposto in condizioni eccellenti e con garanzia Amazon Renewed. Per accedere all’offerta è possibile utilizzare il link qui di sotto.