Girovagando su Amazon ci siamo imbattuti in un’offerta semplicemente strepitosa; iPhone XR, il device più venduto di qualche anno fa, è disponibile al prezzo speciale di soli 289,00€, spese di spedizione incluse. Il modello che vi proponiamo dispone di 64 GB di memoria interna ed è in colorazione nera. Si tratta di un ricondizionato ma in condizioni eccellenti; a nostro avviso è un prodotto interessantissimo da acquistare oggi; non lasciatevelo sfuggire.
iPhone XR: non puoi lasciartelo sfuggire
Il potentissimo e meraviglioso iPhone XR viene venduto da Amazon; ciò significa che godrà di un anno di garanzia con il programma Amazon Renewed (visto che è un ricondizionato), quindi per qualsiasi esigenza o problematica potrete far fede all’ottimo servizio clienti del portale. Il telefono è stato ispezionato, riparato, aggiustato e migliorato in ogni suo aspetto dai tecnici del sito quindi state tranquilli poiché sarà indistinguibile da uno nuovo. Non di meno potrete usufruire del reso gratuito in caso di gravi problematiche entro un mese dall’acquisto.
Presenta un design elegante e moderno, con un robusto telaio in alluminio e un vetro resistente sia sul retro che sul fronte. Il display Liquid Retina da 6,1 pollici offre una resa visiva brillante e colori vivaci, garantendo un’esperienza di visione di alto livello per la navigazione web, la riproduzione di video e l’utilizzo di applicazioni.
Pur non avendo il sistema di fotocamere avanzato di modelli più recenti come l’iPhone 14 o 14 Pro, iPhone XR si difende bene sul fronte fotografico. La main camera da 12 MP offre una buona qualità delle immagini, grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine e all’ampio sensore che cattura più luce. Inoltre, la selfiecam da 7 MP supporta la modalità ritratto, consentendo di scattare immagini con uno sfondo sfocato e un effetto bokeh accattivante. A soli 289,00€ non potete lasciarvelo sfuggire.