Può avere ancora senso nel 2022 il caro e buon vecchio iPhone XR del 2018? La risposta è ovviamente positiva e il dispositivo è oggi un buonissimo affare visto che viene spedito da Amazon a soli 269,99, spese di spedizione incluse.
iPhone XR: perché comprarlo oggi?
Lo smartphone è un prodotto ricondizionato ma in condizioni eccellenti. Presenta ben 64 GB di memoria interna e la colorazione in sconto è quella bianca. Questo è un telefono eccezionale che ci sentiamo di consigliarvi perché ha un prezzo contenutissimo. Gode della garanzia Amazon Renewed, l’IVA è inclusa e il reso è gratuito entro un mese dall’acquisto.
Grazie al portale di e-commerce statunitense avrete la possibilità di comprare adesso il telefono e di dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito. Non di meno, ci sarà un anno di copertura tecnica per qualsiasi problematica e gli operatori saranno sempre pronti ad aiutarvi.
Ovviamente iPhone XR è stato rimesso a nuovo, ispezionato e sanificato dalle sapienti mani esperte dei tecnici di Amazon, Non ci saranno difetti estetici evidenti e in più, avrete una batteria con capacità superiore all’80%. In poche parole, potete dormire sonni tranquilli.
Lo smartphone è un vero e proprio Best Buy a questo prezzo; ovviamente è ancora valido ed è una soluzione perfetta per tutti coloro che cercano un terminale low-cost della mela, con un’autonomia eccezionale, un software aggiornato (e lo sarà ancora per molto tempo), un bel pannello nitido Retina LCD IPS da 6,1 pollici con notch contenente la selfiecam e il Face ID.
Il device riesce a far girare fluidi tutti i software e nell’uso quotidiano va benissimo; è ottimo anche pr i social network e, infine, sappiate che è un buon cameraphone, con una fotocamera all’avanguardia da 12 Megapixel con flash LED al seguito.
Approfittatene adesso; a 269,99€ questo è l’iPhone più intrigante da acquistare, ma fate presto se siete interessati.