Clamorosa offerta quella che ti stiamo segnalando oggi su Amazon: il meraviglioso iPhone XR, nella sua colorazione nera e con 128 GB, ricondizionato (ma in condizioni eccellenti) costa soltanto 245,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Considera che si tratta di un prodotto spettacolare che viene proposto ancora adesso ma che è un best buy nonostante sia stato annunciato da diverso tempo. Di fatto, è l’entry level della gamma del 2018 quindi non lasciartelo sfuggire alla cifra indicata. C’è la consegna celere in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, presso il tuo domicilio o un luogo da te designato. Cosa aspetti a prenderlo?
iPhone XR (128 GB): prendilo ora
Il meraviglioso iPhone XR è un dispositivo compatto, con uno schermo LCD IPS Retina da circa 6,1 pollici con cornici sottili e notch per la selfiecam e i sensori. È interamente realizzato in alluminio con una back cover in vetro e un pannello super resistente. Il processore Apple Bionic A12 consente di eseguire applicazioni pesanti senza il minimo problema; questo è un telefono perfetto per chi deve usarlo per telefonare, per la messaggistica online, per chattare, per navigare sul web o rilassarsi sui social network. Non di meno, ha una batteria capiente e generosa che promette due anni di autonomia con una singola carica e si ricarica al volo grazie alla Lightning Port.
Come non citare il fatto che questo è un device ricondizionato (usato ma rigenerato dai tecnici esperti del sito), rimesso a nuovo e con una batteria avente capacità superiore all’80%. Gode di un anno di garanzia con il programma di Amazon Renewed e pensa che può essere consegnato velocemente grazie al servizio di Prime. Fai presto se sei interessato/a all’acquisto; non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili e per quanto durerà la promo dedicata a soli 245,00€ per la versione da 128 GB.