Il meraviglioso e vendutissimo iPhone XR è ancora sul mercato; lo troviamo su Amazon in versione ricondizionata (ma in condizioni eccellenti), con ben 128 GB di memoria interna e in colorazione bianca (ci sono altre tinte freschissime tra cui scegliere). Noi vogliamo consigliarvelo perché presenta un rapporto qualità-prezzo ineccepibile; lo pagherete solo 310,99€. Se ci pensate è un costo irrisorio per uno smartphone che fa tutto, ha un bel display generoso ma è maneggevole, vanta un design iconico e fresco e ha, soprattutto, una batteria infinita (l’autonomia è, di fatto, esagerata con una singola carica).
iPhone XR (128 GB): il best buy del giorno su Amazon
Non lasciatevi sfuggire iPhone XR: questo modello viene venduto e spedito dal noto portale di e-commerce, quindi godrà di tantissimi vantaggi esclusivi. Partiamo subito dalla consegna celere e immediata grazie al servizio di Prime; si potrà usufruire del reso gratuito entro un mese dall’acquisto e, volendo, si avrà diritto ad un anno di garanzia con il programma di Amazon Renewed. Non di meno, Amazon vi darà anche la possibilità di dilazionare l’importo complessivo del telefono in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al portale (per gli account abilitati) in cinque soluzioni a tasso zero.
iPhone XR si presenta come un dispositivo leggero, con una singola fotocamera che però realizza scatti assurdi (pensiamo ai ritratti con bokeh attivo, giusto per fare un esempio). Realizza video in 4K, perfetti per essere postati sui social, ma non finisce qui. Questo smartphone è adatto a tutti coloro che vogliono un melafonino di Apple per un utilizzo standard (social, WhatsApp, Telegram, telefonate, messaggi, mail, giochini “mordi & fuggi” e non solo). A soli 310,99€ questo iPhone XR con 128 GB di memoria e in colorazione bianca è da comprare al volo, ma non lasciatevelo sfuggire.