Sei interessato a provare l’esperienza di usare un’iPhone ma non vuoi aprire un mutuo? Su Amazon oggi c’è l’offerta giusta per te: un ancora validissimo iPhone X a soli 273,50€, venduto ricondizionato in condizioni eccellenti, il che significa che il telefono è di fatto nuovo di zecca. Trecento euro è spesso e volentieri la soglia psicologica per molti iPhone ricondizionati perfino più datati di iPhone X, ecco perché l’offerta valida solo per oggi è davvero eccezionale. Non solo puoi portare a casa un iPhone praticamente nuovo a meno di 300,00€, ma anche un telefono che conserva ancora oggi tante funzionalità che hanno fatto scuola in questi anni, come ad esempio il riconoscimento facciale.
iPhone X 64 GB
Nel giorno della sua presentazione, iPhone X venne annunciato come il telefono della rivoluzione. A indicare il punto di rottura rispetto al passato era già il nome: mai, infatti, prima di allora Apple aveva assegnato ai suoi telefoni dei numeri romani. E per via delle sue tante novità, una su tutte il riconoscimento facciale tramite la tecnologia Face ID, iPhone X continua a restare un telefono estremamente competitivo e attuale.
Non ti devi preoccupare nemmeno degli aggiornamenti sia lato software che di sicurezza, vista la politica di Apple in questo campo, rimasta nel corso degli anni inavvicinabile per l’universo Android. Hai tutto quello che ti serve per un telefono di riserva o magari da regalare a un tuo genitore che ha bisogno di un telefono semplice da usare e soprattutto sicuro. Consideralo come il tuo regalo di Natale in anticipo, ma sicuramente oltremodo gradito.
Non lasciarti sfuggire quindi l’offerta del giorno: metti subito in carrello l’iPhone X 64 ricondizionato e regalati il telefono di riserva che aspettavi da tempo.