La mini powerbank per iPhone che ti consigliamo oggi è la soluzione ideale per tutti gli utenti Apple che vorrebbero al proprio servizio uno smartphone sempre carico e pronto all’uso. Dotata di un connettore plug-in per iPhone, dona energia al telefono senza bisogno di cavi aggiuntivi: un’esperienza di ricarica wireless a tutti gli effetti.
Approfitta ora di quest’opportunità, prima che la promozione termini: completa il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto iniziale dell’8% a cui si aggiunge il coupon con sconto del 30% da spuntare in pagina, la mini powerbank per iPhone sarà tua ad un prezzo di soli 15 euro invece di 23 euro.
Mini powerbank per iPhone in offerta
Oltre all’uscita Lightning per iPhone, questa powerbank dispone di un cavo USB-C incorporato che consente la ricarica di smartphone Android e altri apparecchi con porta USB-C. Grazie ad una capacità di 5200 mAh e la tecnologia di ricarica rapida PD 3.0, l’operazione avviene sempre in tempi rapidissimi.
La tecnologia di protezione integrata assicura la massima sicurezza, prevenendo sovraccarichi, surriscaldamenti e cortocircuiti. Inoltre, il supporto per la funzione Pass-Through consente di caricare contemporaneamente la powerbank e l’iPhone. Il design ultra-compatto agevola la portabilità: consigliatissimo per chi è spesso in viaggio.
In virtù del doppio sconto, questo è il momento giusto per assicurarti la mini powerbank per iPhone al prezzo più basso di sempre: mettila nel carrello prima che le scorte finiscano, arriverà a casa in men che non si dica.