iPhone SE, con il Black Friday è subito sconto

L'ottimo smartphone entry-level di casa Apple, l'iPhone SE 2020 si trova oggi al prezzo più basso di sempre su Amazon a soli 429€.
iPhone SE, con il Black Friday è subito sconto

Con l’inizio della settimana del Black Friday ecco arrivare le prime grandi occasioni. Se state cercando un iPhone di ultima generazione, ad esempio, ecco l’iPhone SE 2020 proposto – proprio in queste ore – a soli 429 euro. Il prezzo gode di uno sconto di ben 60€ rispetto al prezzo di listino, ma ciò che è più importante è che per questa cifra ci si porta a casa un melafonino che ha il medesimo chipset dell’iPhone 11 Pro Max, il top di gamma dello scorso anno.

iPhone SE 2020 è l’iPhone per tutti, senza sé e senza ma

Esordire dicendo “iPhone SE 2020 è l’iPhone per tutti” è una mossa alquanto azzardata, se non esagerata, a primo impatto. In realtà, il dispositivo è il miglior modello in termini di rapporto qualità/prezzo in casa Apple. In primo luogo vi portate a casa un telefono aggiornatissimo sotto il profilo hardware. L’aggiunta del GB di RAM in più rispetto all’iPhone 8 da cui deriva e il processore A13 Bionic del 2019, rendono il device fluido e prestante come gli iPhone top di gamma dello scorso anno.

Grazie al software sempre aggiornatissimo, avrete le ultime frizzanti novità introdotte da Cupertino: Dark Mode, inserimento di widget proprietari e di app di terze parti e potrete perfino giocare a titoli come COD Mobile o PUBG Mobile senza il minimo lag. Provare per credere.

Inoltre, a moltissime persone il design full screen con Face ID non piace. La comodità di un tasto fisico (Touch ID) con cui eseguire tutte le operazioni, con cui sbloccare il telefono anche con le mani bagnate e con la presenza della mascherina è impagabile. Senza contare che, molti utenti necessitano di aggiornare il proprio vecchio iPhone ma non vogliono spendere cifre troppo elevate. In ultima analisi: sì, avrà un design “datato”, ma bisogna ammettere che le colorazioni (nera, bianca e rossa) sono meravigliose e le linee del telefono appaiono “sempreverdi”, senza tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=SQIbeAk-bFA

Ricapitolando: iPhone SE è veramente la porta di accesso al mondo Apple così come la retta via per tutti coloro che usano Apple da una vita e non vogliono cambiare sistema operativo ma vogliono uno smartphone nuovo nel segno della tradizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti