Non solo iPhone 12: tempo di iPhone SE Plus 2020

Sul Web compare un’immagine che riporta dritto ad iPhone SE Plus 2020, a pochi minuti del lancio dei nuovi prodotti Apple, previsti per oggi.
Non solo iPhone 12: tempo di iPhone SE Plus 2020

iPhone SE Plus 2020 esiste, a quanto pare. Mentre tutta l’attenzione degli appassionati di tecnologia, fan Apple e non, è focalizzata sull’evento “Time Flies”, ecco spuntare l’immagine della protezione del display del melafonino “economico”, taglia XL.

iPhone SE Plus 2020: l’indizio

Solo un’immagine, che riporta a un’inserzione sullo store americano Best Buy, dedicata al vetro per proteggere il display dello smartphone, ancora non ufficiale. Si è già vociferato in passato della possibilità che Apple lanciasse un device di questo tipo, ma non c’erano indizi concreti.

Adesso, questa immagine sembra la prova che cercavamo, ammesso che non si riveli un falso. Del resto, non è così improbabile che la mela morsicata decida di offrire un iPhone economico anche in formato XL. La foto descrive poco del device, anche se sembra confermata la presenza del notch, ma – soprattutto – del Touch ID.

Il brand di accessori sarebbe “Insignia”. Abbiamo provato ad approfondire la ricerca, per controllare se l’inserzione fosse ancora online, ma – nonostante fosse presente nella cache di Google – sembra dal portale sia già stata rimossa. Il fatto che Big G l’abbia ancora fra i suoi “ricordi” è comunque un ottimo segno: evidentemente quell’inserzione di vendita è stata realmente pubblicata.

La domanda ora è, quindi: quando arriva iPhone SE Plus 2020?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti