Si dice che iPhone SE (2022) presenterà il design del vecchio iPhone XR ma disporrà del sensore Touch ID (forse sul frame laterale) e sarà l’ultimo smartphone con schermo LCD di Apple.
iPhone SE (2022): cosa sappiamo al momento?
Secondo il sito cinese MyDrivers, l’iPhone SE di terza generazione di Apple presenterà un design simile a quello degli iPhone XR del 2018 ma presenterà il fingerprint Touch ID e sarà l’ultimo “iPhone” dell’azienda ad avere uno schermo LCD.
Tuttavia, sotto la scocca il device presenterà il chip A15 Bionic e avrà il supporto per le reti 5G. Il rapporto ha rilevato che il dispositivo dovrebbe essere l’ultimo “iPhone” di Apple con schermo “non OLED”. In futuro, tutti i melafonini disporranno a tecnologie di visualizzazione ancora più avanzate.
MyDrivers ha riconosciuto che questa affermazione è in contrasto con altre recenti affermazioni secondo cui l’iPhone SE di terza generazione avrebbe avuto ancora l’estetica dell’iPhone 8.
Le voci sul design del prossimo iPhone SE sono ancora confuse, sebbene ci siano leaks provenienti da fonti affidabili come Ming-Chi Kuo e Ross Young, i quali hanno insistito sul fatto che il nuovo iPhone low-cost avrebbe avuto un display da 6,1 pollici e un Touch ID sulla cornice laterale.
Ora, pare che i due analisti abbiano ritrattato la loro posizione: secondo i due esperti, il nuovo modello presenterà ancora un’estetica “old style” con Touch ID integrato nel pulsante Home.
Young ora prevede che un iPhone SE di quarta generazione verrà lanciato nel 2023, e questo potrebbe avere un display OLED da 6,1 pollici, una fotocamera frontale perforata e modem 5G.
MyDrivers ha affermato che l’SE 3 verrà lanciato nella primavera del 2022 e arriveròà con storage da 64 GB; potrebbe avere un prezzo di 399 dollari al lancio.