iPhone SE 2020: l'unboxing in 8 secondi (VIDEO)

Dovrebbe trattarsi di un video promozionale, sebbene non sia ancora ufficiale, del nuovo iPhone SE 2020: ecco l'unboxing minimalista.
iPhone SE 2020: l'unboxing in 8 secondi (VIDEO)

Non si tratta di un video scovato sul canale YouTube ufficiale di Apple, l’unboxing ultra rapido di iPhone SE 2020 è trapelato sotto forma di leak. Anzi, a giudicare dal formato squadrato, se mai si trattasse di una clip promozionale del colosso di Cupertino, sarebbe quasi certamente destinata ai social network.

iPhone SE 2020: unboxing in 8 secondi

Sebbene non sia ufficiale, la filosofia di Apple in questo video è ben evidente. Un unboxing di smartphone che dura solo 8 secondi, difficilmente lo vedrete altrove. Per la mela morsicata però potrebbe essere sufficiente perché sottolinea ancora una volta l’importanza di focalizzarsi sull’essenzialità: lo smartphone. Secondo noi potrebbe sottolineare invece, ancora una volta, i pochi accessori inclusi in confezione (a proposito, se avete ordinato un iPhone SE 2020, non dimenticate di comprare gli accessori essenziali).

Di fatto, la brevissima clip mostra semplicemente una mano femminile che apre la confezione del melafonino di fascia media. Intanto, delle scritte nere riassumono le specifiche (essenziali, appunto) dello smartphone. Nello specifico, il video si focalizza su: compattezza delle dimensioni (display da 4,7″), potenza (processore A13 Bionic), doti fotografiche del device e prezzo. Per quest’ultima caratteristica, lo slogan è “tanto da amare, meno da spendere”. Insomma, non è un video ufficiale, ma se lo fosse sarebbe perfettamente in linea con le campagne marketing di Apple.

Intanto, vi ricordiamo che Apple iPhone SE 2020 è disponibile già in preordine da qualche giorno, con spedizioni a partire da domani, 24 aprile.

Fonte: The Apple Post

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti