iPhone SE 2020 è stato appena lanciato e, per il momento, è disponibile in vendita solo in preordine. Intanto, continuano a trapelare indiscrezioni sulla possibilità che il device arrivi anche in versione Plus. L’ultimo report deriva da una fonte che solitamente è particolarmente affidabile quando si tratta di leak dedicati al mondo Apple.
iPhone SE 2020 Plus potrebbe essere realtà
Non è certamente la prima volte che se ne sente parlare, della versione XL dell’ultimo melafonino economico si è accennato anche quando la versione standard non era neppure ufficiale.
Adesso però, alla luce del lancio del device, leggere di un iPhone SE 2020 Plus è ancor più interessante. L’informazione arriva, come anticipato, da una fonte decisamente attendibile. Si tratta di Jon Prosser, che in genere riesce a riportare leak parecchio attendibili a riguardo di iPhone. Il suo tweet è abbastanza laconico, ma sufficientemente lungo per accendere curiosità:
“Molto presto, dovrei avere qualche notizia su iPhone SE 2020 da darvi.”
Insomma, un “restate connessi” che porta l’hype alle stelle. Come potrebbe essere un iPhone SE 2020 in edizione Plus? Dovremmo rifarci all’estetica di iPhone 8 Plus oppure di iPhone 6 Plus? Quale sarebbe il suo prezzo di vendita, che al momento è uno dei punti di forza maggiori del melafonino appena lanciato? Gli interrogativi sono tanti, non resta che sperare di trovare risposte in un altro tweet di Prosser.
Should have some iPhone SE Plus news for you soon. 👀
— jon prosser (@jon_prosser) April 18, 2020