iPhone SE (2020): ha davvero senso nel 2023?

iPhone SE (2020): ha davvero senso nel 2023? A chi si rivolge? Proviamo a rispondere a queste domande nell'articolo dedicato.
iPhone SE (2020): ha davvero senso nel 2023?

Oggi vi segnaliamo un’ottima offerta per iPhone SE 2020, in super offerta a 189,99 € su Amazon in versione ricondizionata. Parliamo di un telefono compatto, leggero, all’avanguardia e dotato di tecnologie incredibili. È molto piccolo, e questo lo rende adatto a chi cerca un prodotto maneggevole nell’utilizzo di tutti i giorni. Lo trovate in sconto con un risparmio medio pari all’8% nella versione rossa con 64 GB di memoria interna.

C’è la consegna gratuita in un giorno; questo implica che in pochissime ore sarà a casa vostra o presso il domicilio da voi designato. Affrettatevi, perché ci sono solo sette pezzi disponibili al momento della stesura di questo articolo.
Il prodotto è venduto da un negozio terzo, ma è spedito da Amazon, quindi godrà di tutte le garanzie del caso. Di fatto, sarà coperto dalla garanzia di Amazon Renewed per un anno. Il device è completamente funzionante ed è in condizioni eccellenti, quasi indistinguibile dal nuovo. Si può acquistare oggi e pagare in comode rate con il servizio di Cofidis, attivabile al check out.

Considerato che il prodotto avrà una batteria che supera l’80% di capacità, non mostrerà segni di danni estetici visibili ad una distanza di circa 30 cm e presenterà accessori sì compatibili in confezione, ma non originali. Il terminale è idoneo alla sostituzione o al rimborso entro un anno dal momento dell’acquisto, qualora dovesse presentare importanti guasti tecnici.

iPhone SE (2020): a chi si rivolge ?

La domanda è molto interessante, perché presuppone un ragionamento frizzante al seguito. Il telefono costa poco ed è perfetto per chi vuole entrare nel mondo della mela senza spendere troppo. È ancora aggiornato lo sarà ancora per qualche anno quindi questo vorrà dire che quadrato il massimo supporto da parte dell’azienda, cosa non è affatto scontato di questi tempi. Inoltre, è perfetto per tutti coloro che provengono da un vecchio dispositivo di Apple (magari un iPhone 5, un iPhone 6 o un iPhone 7) e vogliono un prodotto aggiornato senza però stravolgere la loro esperienza di utilizzo.

iPhone SE (2020)

Quindi, ha ancora senso iPhone SE (2020) nel 2023? Assolutamente sì, a patto che rientriate nelle categorie di utenti sopra descritte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti