Apple ha presentato nella giornata di ieri, mercoledì 15 aprile il nuovo iPhone SE (2020). Il dispositivo gode di un design pressoché identico a quello già visto con il modello di iPhone 8 da 4.7”, ma ha un hardware aggiornato e di fascia premium, il tutto ad un prezzo molto appetibile per chi vuole un prodotto top… con qualche rinuncia.
Contestualmente al device, arrivano anche i primi accessori ufficiali di iPhone SE (2020). Stiamo parlando delle nuove cover in silicone e in pelle. Pronti a scoprirle?
iPhone SE (2020): cover per tutti i gusti
Apple propone al prezzo di 39,00 euro le nuove custodie in silicone per il nuovo iPhone SE (2020). Le colorazioni disponibili per l’acquisto sono tre. La prima presenta una tinta color nero classico, molto sobrio ed elegante, la seconda presenta un colore bianco con il logo della mela centrale che risalta grazie alla colorazione molto chiara. Infine troviamo la colorazione rosa sabbia, delicata ed adatta per chi vuole dare un tocco elegante al dispositivo.
Oltre alle cover in silicone, Apple distribuisce anche quelle in pelle al prezzo consigliato di 49,00 euro. Anche qui troviamo tre colorazioni, molto particolari. La prima è una colorazione blu notte, che con l’iPhone SE (2020) bianco, crea un’elegantissima combinazione cromatica per le sere estive; troviamo poi una classica nera senza tempo, ed una inedita Product Red, per chi volesse un look premium, ma frizzante e sbarazzino allo stesso tempo.
Le custodie sono tutte ordinabili sul sito ufficiale di Apple o dall’App Store presente sui dispositivi iOS, con spedizione pronta e consegna in un giorno lavorativo. Per iPhone SE invece, si potrà effettuare il pre-order dalle ore 14:00 del 17 aprile.