Girovagando su Amazon, oggi ci siamo imbattuti in una promozione veramente speciale: iPhone SE (2020) infatti, costa solo 166,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Capite bene che a questa cifra è un’affare da non perdere. Il modello in questione vanta 64 GB di memoria interna ed è un ricondizionato ma si trova in condizioni eccellenti. Se siete alla ricerca di un nuovo melafonino ma non volete spendere troppo, questo sarà il prodotto adatto a voi e alle vostre esigenze.
iPhone SE (2020): top in tutto, ma il prezzo è low-cost
Anche se ha già tre anni di vita alle spalle, è ancora ottimo. Il merito è del processore A13 Bionic di Apple. Il chipset in questione permette di eseguire applicazioni pesanti senza il minimo problema, viene aggiornato costantemente dall’azienda di Cupertino con update del firmware costanti e corposi. Il device risulterà sempre fluido anche con le app più impegnative come giochi, social network e non solo. Certo, è un ricondizionato ma è stato rimesso a nuovo dai tecnici del sito; non presenta difetti estetici evidenti e ha una batteria con capacità superiore all’80%.
Ad ogni modo, iPhone SE (2020) è costruito con materiali di pregio; vanta una struttura in alluminio con back cover in vetro e lo schermo è super resistente. Ci troviamo un pannello Retina da 4,7″ con colori vividi e frizzanti. Presente anche il classico pulsante Home con Touch ID per lo sblocco e il blocco del dispositivo, ma è anche utile per effettuare pagamenti contactless in tutta sicurezza. Citiamo infine il supporto alla wireless charging, alla ricarica via cavo Lightning e la selfiecam da 7 Megapixel perfetta per le videocall e gli autoscatti.
Il modello in questione ha 64 GB di memoria interna, è ricondizionato ma in condizioni eccellenti ed è in colorazione “Galassia”; a soli 166,00€ è imperdibile.