Quando vi raccontiamo qualcosa su iPhone SE 2, se c’è da fare un paragone con modelli di melafonini passati, tendiamo a farli con iPhone 8, al quale il design si ispirerà sotto diversi punti di vista. Il report di Ming-Chi Kuo, esperto analista del settore, il prossimo melafonino economico avrà a bordo una nuova antenna, più potente e performante.
iPhone SE 2: le novità previste
Secondo l’analista, l’antenna di iPhone SE 2 avrà a bordo un’antenna realizzata con un particolare materiale (polimeri a cristalli liquidi) che permetterà al device di avere maggiore sensibilità – e quindi ricezione – rispetto ad iPhone 8. Non è la prima volta che vi raccontiamo di come, la necessità di potenziare le antenne, potrebbe influire sull’intero design del device.
Infatti, iPhone SE 2 ricorderà sotto diversi punti di vista iPhone 8, ma si differenzierà sotto altri. In particolare, i terminali condivideranno probabilmente il display e anche il Touch ID (non ci aspettiamo naturalmente alcun Face ID, considerando la fascia di appartenenza del melafonino).
Sul posteriore, verrà mantenuto un pannello in vetro anche perché, probabilmente, ci sarà la ricarica senza fili. Quanto al comparto fotografico non ci sono altri dettagli, potremmo supporre che – comunque – il sensore sarà singolo. Non sappiamo se riprenderà quello principale di iPhone 11, oppure di iPhone XS. Ad ogni modo, il terminale sarà un perfetto mix di feature hardware e software recenti – come il processore A13 – con altre caratteristiche (come l’assenza del Face ID) che permetteranno di contenere i costi.