Il primo iPhone SE ha diviso il pubblico, fra chi lo additava di sembrare un vecchio modello di melafonino e chi ne apprezzava le dimensioni contenute. Alla fine, Apple ha potuto constatare che la sua prima Smart Edition è stata un vero e proprio successo. Proprio per questa ragione, è difficile comprendere come mai – dal 2016 – non siano più state lanciate altre edizioni della stessa gamma. L’attesa potrebbe essere quasi finita, stando a quando riportato da alcuni analisti.
iPhone SE è nei programmi dopo iPhone 11
Il prossimo 10 settembre il colosso di Cupertino alzerà il sipario sui suoi nuovi melafonini, ma fra questi non ci aspettiamo di certo iPhone SE (a meno di sorprese, ovviamente). Quasi certamente, verranno annunciati al mondo tre modelli: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.
Tuttavia, secondo alcune analisi, Apple potrebbe presentare un altro smartphone dopo qualche mese. Nello specifico, ad aprile 2020 potrebbe essere annunciato iPhone SE 2, del quale però si conosce ancora poco. Stando a quanto trapelato, dovrebbe avere un display (di tipo IPS LCD e non OLED) simile a quello di iPhone 8, ovvero da 4,7″. Non è chiaro però se con il melafonino del 2017 condividerà anche il resto del design. Di certo, non ci aspettiamo lettori d’impronte digitali sotto lo schermo, considerando la natura dello stesso, ma vien da chiedersi se ci sarà a bordo almeno il mitico Face ID.
Siamo certi che, se l’analisi si rivelasse corretta, a breve dovrebbero iniziare a trapelare informazioni sempre più concrete, che permetteranno di delineare il profilo di iPhone SE 2 ancora prima che lo stesso sia ufficiale.