Un iPhone SE 2020, compatto nelle dimensioni, ma con ben 128GB di spazio di archiviazione a tua disposizione: grazie ai super sconti del momento, su Amazon puoi averlo spendendo appena 469€ invece di 549€. Un affare che non puoi perdere.
iPhone SE 2020 128GB: ottimo prezzo su Amazon
Beh si, il cloud è utile, ci si possono archiviare un sacco di cose. Non bisogna trascurare però un dettaglio: perché un servizio cloud offra il massimo, è fondamentale avere a disposizione – praticamente in qualsiasi momento – una buona connessione a Internet. Se poi si tratta di caricare dei file pesanti, per conservarli nel nostro spazio online, è altrettanto importante non avere limiti di traffico dati a disposizione: regola identica per il momento del download. Insomma, lo spazio di archiviazione online è importante da avere, ma non potrà mai sostituire un buon quantitativo di memoria presente fisicamente all’interno dello smartphone.
Per questo motivo, quando è possibile comprare il proprio device, senza scendere a compromessi sulla memoria interna disponibile, è sempre bene approfittarne. Ad esempio, pagare iPhone SE 2020 con 128GB di storage interno, addirittura meno di quanto costerebbe di listino il modello con 64GB di memoria, è un’occasione da non farsi scappare.
La super promozione è disponibile su Amazon e l’aspetto interessante è che non sarai obbligato a scegliere una particolare colorazione: a questo indirizzo potrai decidere di comprarlo in nero, rosso oppure bianco. Naturalmente, trattandosi di un’offerta parecchio allettante, è possibile che le scorte finiscano e le opzioni di colore inizino a diminuire. Ti ricordiamo che le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.