iPhone pieghevole in sviluppo: forse nel 2021

A quanto pare, un iPhone pieghevole è in via di sviluppo, ma non arriverà prima del 2021: non è un tempo così lungo, tutto sommato.
iPhone pieghevole in sviluppo: forse nel 2021

No, Apple non sarebbe rimasta ferma a guardare l’evolvere del mercato degli smartphone pieghevoli. Semplicemente, avrebbe fatto tesoro delle migliori tecnologie per mettere in campo lo sviluppo di un iPhone foldable che – con ogni probabilità – sarà di altissimo livello. Secondo le più recenti indiscrezioni, il colosso di Cupertino sarebbe già a buon punto con lo sviluppo.

iPhone foldable in arrivo, l’anno prossimo

Secondo il leaker, Apple sarebbe a lavoro su un dispositivo che possa mettere insieme tutti i vantaggi di iPhone e quelli di iPad: un boost per la produttività, oltre che un concentrato di tecnologia.

Il device dovrebbe essere a buon punto, tanto da poter pensare a un lancio ufficiale previsto per il prossimo anno. A sostenere quanto raccontato, ci sarebbe la conferma da parte di Jon Prosser, un leaker che raramente sbaglia quando si tratta di indiscrezioni relative a prodotti della mela morsicata.

Tuttavia, a parte qualche leak e indiscrezione, al momento conosciamo praticamente niente a riguardo del possibile primo foldable della mela morsicata. Non ne conosciamo il design e – soprattutto – ignoriamo il possibile prezzo di vendita. Qualcuno su Twitter suggerisce una base di partenza di 2499$, che in italia potrebbero diventare anche 2800€, considerando le tasse. Insomma, paghereste queste cifre per il primo iPhone pieghevole?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti