Apple iPhone: finalmente.
Il nostro inviato Luca Bordoni, dopo ore di attesa, dopo aver assistito all’ingresso nell'Apple store dei fortunati acquirenti, senza poter nemmeno sfiorare una delle centinaia di confezioni acquistate, ce l'ha fatta.
E' riuscito non solo ad impugnarlo e a fotografarlo, ha addirittura realizzato una vera e propria recensione, con tanto di video!
Che dire, scoprire il display touch screen da 16.000.000 di colori, la fotocamera da 2 megapixel, i video di Youtube, i brani mp3 sfogliabili come se fossero su iTunes e tutto ciò che descrive dettagliatamente nel test, ha il sapore di una vera "vittoria".
Per questo tutti noi, dalla redazione di Telefonino.net (e non solo), ci complimentiamo vivamente e lo ringraziamo!
Da non dimenticare la disponibilità riscontrata allo store del Cambridge Mall in Boston, che ci ha permesso di fotografare, testare e filmare l'attesissimo iPhone.
iPhone
Purtroppo Apple, in europa e sopratutto in italia, difficilmente ne renderà disponbile l'acquisto prima di ottobre… e noi appassionati come ci comporteremo, durante questa lunga attesa?
Immaginando l'effetto che il posteriore satinato darà alle nostre mani, sognando il contatto "pollicione" – "touch screen", o ancora meglio, immaginando come rintracciare la nostra "amata" grazie a Google Maps integrato?
Iniziamo a scoprire di che si tratta e cosa Apple ha realizzato; per voi prova e video, in anteprima, dell'iPhone.