Una delle indiscrezioni più interessanti dei mesi scorsi riguarda l’iPhone Nano, ovvero una versione più piccola e soprattutto meno costosa dell'iPhone 3G.
Prima della presentazione ufficiale dell'attuale iPhone 3G, molti siti cercarono di anticiparne caratteristiche e design, ma pochi indovinarono le specifiche del melafonino 3G; tra i pochi siti abbastanza attendibili troviamo IdealsChina.com.
Ancora una volta questo sito rivela interessanti indiscrezioni sull'iPhone Nano, la cui produzione potrebbe iniziare il 20 dicembre, per essere poi essere presentato ufficialmente al Macworld Conference & Expo di San Francisco che si svolgerà da 5 al 9 gennaio 2009.
iPhone Nano?
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l'iPhone Nano dovrebbe offrire una fotocamera integrata, display touchscreen e sensori di movimento, mentre invece sarebbe assente la connettività 3G.
La produzione dovrebbe essere di circa 60.000-80.000 unità al giorno, quantità sufficienti per garantirne la commercializzazione già nel primo trimestre 2009.
Tra poche settimane scopriremo se Steve Jobs presenterà una versione minore dell'iPhone 3G o se si è trattato di una bufala.
iPhone Nano?
iPhone Nano?