I caricabatterie rapidi per i modelli di iPhone più recenti (11, 11pro, XS Max, XS, XR, 8 e 8 Plus) costano tanto e nemmeno quelli compatibili sono disponibili a prezzo competitivo. Ci sono però momenti particolari, come questi, in cui è possibile avere un caricatore rapido per melafonini – e non solo – in super sconto: abbiamo scovato per voi un’offerta su Amazon che vi permetterà di pagarlo solo 14,44€ risparmiando ben il 60% rispetto al prezzo di listino. Non solo, l’accessorio è molto particolare e compatibile anche con altri dispositivi.
Caricatore rapido per iPhone in sconto del 60%
Si tratta di un caricabatterie da 18W con doppio ingresso: uno standard USB A e uno USB C compatibile con lo standard di ricarica PD (Power Delivery). Di fatto, questo permette di utilizzare l’accessorio per ricaricare non solo gli iPhone (sfruttando la ricarica rapida), ma anche gli iPad e tutti i dispositivi Android. Inoltre, grazie ai due ingressi è possibile ricaricare contemporaneamente due device a scelta, che naturalmente si divideranno la massima potenza erogata da caricatore.
Il dispositivo in offerta arriva con adattatore pienamente in standard con le prese utilizzate in Italia. In confezione, oltre al caricabatterie da parete, è compreso anche un cavo di tipo USB C / Lightning proprio per ricaricare rapidamente gli ultimi modelli di iPhone compatibili.
Vi ricordiamo che si tratta di un’offerta Amazon a tempo, se siete interessati ad accaparrarvi un caricatore rapido doppio, vi consigliamo di acquistarlo subito collegandovi a questo indirizzo: lo pagherete solo 14,44€ e potrete approfittare di consegna rapida e gratuita, garantita dai servizi Prime.