NTRglobal ha presentato la soluzione di Accesso Remoto NTRconnect per iPhone e iPod Touch.
Connettersi ai propri dispositivi da remoto è facile e gli utenti possono accedere in massima sicurezza ai propri computer di casa e ufficio connessi ad internet – naturalmente anche a tutte le applicazioni e i file presenti su di essi – e lavorare proprio come se fossero davanti al pc.
L’accesso Remoto di NTRconnect per iPhone prevede:
– Interfaccia Utente in 5 lingue ( Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo)
– Accesso Multipiattaforma a computer con Windows, Mac e Linux
– Crittografia sicura a 256-bit e chiave di sicurezza avanzata
– Funzioni di tastiera, mouse e blocco dello schermo
– Skype Integrato
– Stampa locale di documenti remoti
– Avvio da remoto del computer (Wake-on-LAN)
– Trasferimento file
NTRglobal è consapevole che la sicurezza di utenti e dati è fondamentale, per questo motivo garantisce la protezione di tutte le informazioni trasmesse con un sistema di crittografia SSL a 256-bit, lo stesso metodo di crittografia utilizzato nella pubblica amministrazione, nelle banche e nelle aziende di carte di credito.
iPhone 3GS
"Da oggi gli utenti di iPhone e iPod Touch Apple di tutto il mondo potranno accedere e controllare da remoto i propri pc di casa e ufficio loggandosi e lavorando con l'Accesso Remoto offerto da NTRconnect. Lo stile di vita di oggi sempre in movimento e sempre on line richiede la possibilità di gestire il proprio lavoro da qualsiasi luogo e ovunque" sostiene Luis Font, CEO di NTRglobal. "I nostri clienti non solo potranno beneficiare di un sicuro accesso remoto ai propri pc di casa e dell'ufficio, ai file e alle applicazioni, ma contribuiranno alla crescita e allo sviluppo dei gruppi che si occupano nel mondo della riforestazione urbana nelle aree verdi".
L'applicazione è disponibile a 1.59 euro sull'iTunes App Store e sul sito di NTRconnect. Per ogni download effettuato, NTRglobal donerà 0,50EUR a Treelink, un'organizzazione impegnata nella sensibilizzazione e nel supporto alla causa della riforestazione per favorire la salute urbana e della comunità. Con il denaro raccolto, NTRglobal contribuirà a creare le TreeBanks, fondo on line per aiutare a finanziare le organizzazioni locali impegnate nella riforestazione urbana.