Se utilizzi un iPhone, e altri prodotti Apple, hai il 76% di possibilità in più di piacere a potenziali partner sulle applicazioni di appuntamenti in stile Tinder. Tutto quello che devi fare è mostrarlo nelle tue foto profilo: lo dimostra uno studio.
Un iPhone per fare conquiste online
Lo studio, condotto da CompareMyMobile è basato su un metodo molto semplice. Infatti, sono stati creati 50.000 profili all’interno di applicazioni di dating, molto simili, ma con un dettaglio a differenziare le fotografie: la presenza, o meno, di prodotti della mela morsicata.
Quello che è emerso è che i profili dove gli utenti mostravano iPhone, Apple Watch o AirPods, avevano una buona percentuale in più di avere un “match positivo”. Nello specifico: i profili con iPhone in foto godevano del 76% di possibilità di risultare attraenti, quelli con Apple Watch del 61% mentre quelli con AirPods del 41%. Insomma, il “prezzo” della popolarità.
Meno fortunati gli utenti Android, che però potrebbero salvarsi in corner con un device Samsung, che alzerebbe la possibilità di successo del 19%.
Dunque, scegli il dispositivo tech giusto, se vuoi fare colpo. Anzi, se possiamo darti un consiglio, sii tu a non scegliere le persone che badano al tuo dispositivo tecnologico per decidere se concederti “un match” positivo.