iPhone 9: il più realistico dei concept (VIDEO)

Un nuovo video concept mostra come dovrebbe essere il prossimo smartphone economico di Apple, l'attesissimo iPhone 9 o iPhone SE 2.
iPhone 9: il più realistico dei concept (VIDEO)

Se non attendete altro che il prossimo iPhone 9 (o SE 2) esca, ecco un video più che realistico che illustra un’anteprima del melafonino a basso costo di Apple.

iPhone 9: video concept

Chi non aspettava altro che l’iPhone a basso costo, dovrà munirsi di pazienza. Il colosso di Cupertino avrebbe, almeno secondo le ultime indiscrezioni, rimandato a data da destinarsi la presentazione dello smartphone. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, dopo che il virus COVID-19 ha iniziato a dilagare, tanto da essere definita dall’OMS (Organizzazione mondiale della sanità) una pandemia.

Per fortuna, a consolarci ci ha pensato lo youtuber the Hacker 34 che ha pubblicato un video concept che mostra l’iPhone 9 in quello che dovrebbero essere – a suo parere – il suo look e le sue feature.

Ma cosa sappiamo fino ad ora dell’iPhone SE 2? I rumor parlano di un melafonino economico (relativamente, dato che si tratta pur sempre di un dispositivo Apple) molto simile all’iPhone 8, com’è facile intuire anche dal video che vi abbiamo mostrato. Tra le caratteristiche tecniche che sono trapelate sino ad ora (e che sono state menzionate anche da the Hacker 34) vi è il display da 4,7 pollici, il Touch ID sul pulsante Home e un comparto fotografico posteriore con un unico obiettivo, mentre se vi siete chiesti se vi sarà la ricarica wireless, la risposta è sì. Il melafonino, che dovrebbe mosso dal processore Apple A13, associato a 3 GB di RAM, dovrebbe essere disponibile al prezzo di 399$, che in Italia (considerando la differente tassazione) si tradurrebbe all’incirca in 499€.

Purtroppo, come vi abbiamo accennato, la data di presentazione dell’iPhone 9, a causa del forte impatto del Coronavirus sulla catena di approvvigionamento di Apple in Cina, sarà sicuramente rimandato. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e avere pazienza nell’affrontare, anche su questo fronte, questa emergenza mondiale.

Fonte: Cultofmac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti