iPhone 9 e iPad Pro: c'è la data di lancio

Secondo un recentissimo report, iPhone 9 e iPad Pro potrebbero essere ufficiali il 31 marzo: il melafonino sarebbe in vendita dal 3 aprile.
iPhone 9 e iPad Pro: c'è la data di lancio

L’attesa sembra quasi finita, nonostante l’epidemia di Coronavirus minacci il business di Apple (e non solo), pare che il colosso di Cupertino abbia in programma un evento speciale per la fine di marzo e il lancio di iPhone 9 per l’inizio di aprile.

iPhone 9 arriva il 3 aprile

L’informazione arriverebbe da una fonte molto vicina a Apple, sebbene non ci siano conferme ufficiali a sostegno. Secondo quanto presente all’interno del report, ci sarebbe un evento speciale dedicato a prodotti del gigante della mela morsicata previsto per la fine di marzo. Si pensa possa essere programmato per il 31 del mese. Protagonisti diversi device, fra cui molto probabilmente il nuovo iPad Pro, ma anche – forse – i primi Air Tag. Non è da escludere che possano essere introdotti anche nuovi modelli di MacBook.

Buone nuove anche a riguardo di iPhone 9, il tanto chiacchierato smartphone “economico” successore di iPhone SE, il cui lancio sarebbe più vicino che mai: Apple potrebbe avere in mente di commercializzarlo direttamente il 3 aprile. Si tratterebbe di un venerdì ed è probabile che, nella stessa settimana, possa essere rilasciato in versione stabile anche iOS 13.4. La data dovrebbe riferirsi al momento in cui i device sarebbero pronti per gli scaffali, dopo il lancio: resta da capire solo il prezzo ora.

Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti