In base alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, Apple starebbe testando ben cinque prototipi di iPhone 7, ognuno caratterizzato da una configurazione hardware differente. Il colosso di Cupertino starebbe così valutando le tecnologie migliori da utilizzare nel prossimo flagship, in modo da riuscire a proporre un prodotto innovativo in grado di competere con gli agguerriti competitors.
Concept
iPhone 7
Secondo le fonti cinesi, il prossimo iPhone 7 potrebbe integrare il nuovo connettore reversibile USB 3.1 Type-C compatibile anche con gli auricolari, un sistema di ricarica wireless, la tecnologia multi-Force Touch, un sistema a doppia fotocamera e sensore di impronte digitali direttamente integrato all’interno del display. Apple starebbe inoltre testando nuovi pannelli AMOLED, ma le fonti sottolineano che questa tecnologia potrebbe entrare a pieno regime non prima del 2018.
Il nuovo iPhone 7 arriverà, come di consueto, non prima della metà del 2016. Allo stato attuale risulta però difficile fare delle ipotesi concrete relative alla possibile configurazione finale. Vi terremo aggiornati.