H3G Italia aggiorna il listino ufficiale apportando alcune modifiche e inserendo il nuovo Huawei Mate S, successore del Mate 7, presentato dal produttore cinese lo scorso mese di settembre.
Huawei Mate S
Per quanto riguarda l’offerta in abbonamento è possibile ottenere il nuovo phablet con un anticipo di 100 euro, in associazione ai seguenti piani:
Full 400 – canone mensile di 20 euro ed offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4GB (in promozione) di internet in 4G.
Full Unlimited – canone di 25 euro al mese ed offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 4GB di internet in LTE.
Full Unlimited Plus – canone di 30 euro al mese ed offre minuti illimitati verso Italia ed estero, SMS illimitati e 8GB di internet in 4G.
Le offerte Full sono disponibili sia con finanziamento Compass (addebito SDD) sia con vendita a rate 3 (addebito sempre su carta di credito). L’anticipo verrà restituito in dodici mensilità alla fine del vincolo di trenta mesi.
L’offerta ricaricabile, sempre con anticipo di 100 euro, prevede invece due piani: Scegli 20 e Scegli 30, con ricarica obbligatoria mensile rispettivamente di 20 e 30 euro.
Galaxy Tab S2
Le altre novità riguardano l’arrivo di Samsung Galaxy Tab S2 (9.7, LTE) con piano Web Tablet (anticipo 99 euro, canone mensile di 20 euro e 3GB di internet in 4G), e a partire da oggi, la possibilità di acquistare iPhone 6s Plus da 64GB con piano Scegli 30 e anticipo di 300 euro.