iPhone 6s, inizia il conto alla rovescia

Gli ultimi aggiornamenti prima del keynote Apple che prenderà il via alle ore 19.00.

12.30 – San Francisco: è tutto pronto per il keynote Apple che si terrà al Bill Graham Auditorium, dove saranno presentati gli iPhone 6s/6s Plus, iOS 9, watchOS 2, la nuova Apple TV, l’iPad Pro da 12 pollici e molto altro ancora! Segui con noi gli aggiornamenti dell'ultima ora e poi il liveblog in diretta stasera alle ore 19.00.

Bill Graham Auditorium
Tutto pronto ormai al Bill Graham Auditorium


14.30 – A poche ore dal keynote Apple, la pagina dello store di Apple mostra il messaggio "Torniamo subito, stiamo aggiornando l'Apple Store". La pagina bianca fa crescere ancora di più l'attesa per le novità che scuoteranno i fedelissimi della mela.

La schermata dell'Apple store
La schermata dell'Apple Store

 

15.00 – Siri ha aggiornato nelle ultime 24 ore le risposte possibili che vengono date agli utenti che pongono la domanda "Hey Siri, give us a hint". Ricordiamo che la frase è la tagline che campeggia sul teaser ufficiale dell'evento di stasera. Siri, tra l'altro, dovrebbe giocare un ruolo chiave nel keynote, sia per quanto riguarda l'iPhone 6s che per la nuova Apple TV. Staremo a vedere.

16.15 – Sale la febbre per l'iPhone. Il primo temerario a montare una tenda davanti all'Apple Store in attesa del nuovo 6s si trova in Australia, a Sydney. Chissà, magari potrà essere uno tra i primi al mondo ad accaparrarsi il nuovo smartphone Apple…

sidney
A Sydney qualcuno è già in fila per il nuovo iPhone 6s

 

17.10 – Tim Cook sarà sul palco del keynote. Ecco i suoi pensieri condivisi su Twitter, nei quali si dice ansioso di mostrare al pubblico tutte le novità Apple:

Just a few hours to go here in SF! We can’t wait to show you what we’ve been working on. http://t.co/DeBsAD67p5 pic.twitter.com/DLIPTK2m1L

— Tim Cook (@tim_cook) September 9, 2015

 

18.05 – Secondo indiscrezioni dell'ultim'ora, Apple si sta preparando per uno dei più grandi eventi della sua storia. In pratica, la casa di Cupertino dovrebbe lanciare più prodotti di qualsiasi evento prima e quasi ogni dispositivo mobile avrà un aggiornamento. Ormai manca veramente poco. Stay Tuned!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti