Secondo una nota di China Telecom, pubblicata sul blog cinese Weibo, l’iPhone 6s e l'iPhone 6s Plus arriveranno tra il 18 settembre e il 25 settembre, almeno in Cina. Riguardo il Force Touch, la nota afferma che entrambe le nuove unità avranno in dote la tanto desiderata funzionalità.
iPhone 6s
Arrivano altre conferme da China Telecom: Apple sta effettivamente raddoppiando la quantità di RAM sui telefoni portandola a 2GB e le due unità saranno equipaggiate con il chipset A9 di Apple. Passando alla fotocamera, sembra confermato che a bordo si troverà un sensore da 12 megapixel al posto di quello da 8 megapixel.
Materiali più resistenti per la scocca di iPhone 6s e 6s Plus
Per quanto riguarda il design, non ci dovrebbero essere cambiamenti significativi. La novità potrebbe riguardare il tipo di alluminio della scocca, che potrebbe essere più sottile e più resistente di quello impiegato per l'iPhone 6. Lo storage, invece, stando ad alcune indiscrezioni uscite nei giorni scorsi, dovrebbe essere ancora da 16, 64 e 128GB. Eventuali altre opzioni di storage saranno molto probabilmente prese in considerazione per la generazione successiva. Ricordiamo che la data più accreditata per la presentazione dei nuovi prodotti, il 9 settembre, è sempre più vicina.
Il probabile case posteriore dell'iPhone 6s Plus