iPhone 6s, 5 cover per esaltarne l’estetica

Trovare una cover per proteggere il device di Apple è impresa tutt'altro che impossibile!

Se c’è una cosa che accomuna gli utenti Apple, questa è la certezza che la bellezza dell’iPhone non può essere coperta da una cover. A proteggerlo, può essere solo una custodia trasparente (possibilmente di cristallo) che ne esalti l’estetica.

 

iPhone 6s
iPhone 6s

 

La cosa è maggiormente vera per l’iPhone 6s. Ora che sono iniziate le vendite del terminale, con la realizzazione di un nuovo record nel primo fine settimana, nonostante il terminale sia stato realizzato con un alluminio rinforzato, gli utenti statunitensi possono già pensare a come proteggere il loro investimento da urti e graffi.

iPhone 6s Plus
iPhone 6s Plus

 

Su Amazon, infatti, si possono già trovare alcune cover interessanti adatte a ricoprire il ruolo delicato di proteggere il terminale senza nascondere o deturparne la bellezza. Gli utenti italiani, nell’attesa di poter mettere le mani sul nuovo smartphone Apple, possono intanto farsi un’idea…

1. JETech Apple iPhone 6/6s Case Shock-Absorption Bumper

Progettato per l’iPhone 6s e compatibile con l’iPhone 6, è realizzato da policarbonato TPU fuso per una protezione completa. È dotato di tecnologia di assorbimento degli shock. Fornisce l’accesso a tutte le funzioni dello smartphone ed è provvisto di ritagli per gli altoparlanti, il sensore della macchina fotografica e le porte. Il prezzo è di 11,99 dollari.

 

JETech Apple iPhone 6/6s Case Shock-Absorption Bumper 
JETech Apple iPhone 6/6s Case Shock-Absorption Bumper 

2. OBLIQ Thin Slim Fit Crystal Clear Case

Progettato per iPhone 6/6s, fornisce una protezione completa per le cadute e gli urti. La cover, leggerissima, fornisce un interessante Built-in kickstand con cui sostenere il terminale in verticale, sul lato lungo. La parte posteriore dello smartphone è quasi interamente scoperta. Il prezzo è di 11,99 dollari. 

 

OBLIQ Thin Slim Fit Crystal Clear Case
OBLIQ Thin Slim Fit Crystal Clear Case

 

3. Verus Crystal Bumper Champagne Gold

Il case di Verus offre anch’esso una protezione completa dell’iPhone 6/6s da cadute, graffi e urti, in particolare grazie agli angoli arrotondati con bordi rialzati. Garantito l’accesso a tutte le porte e a tutte le funzioni del terminale. È disponibile in vari colori. Il prezzo è di 16,99 dollari.

 

Verus Crystal Bumper Champagne Gold
Verus Crystal Bumper Champagne Gold

4. Ringke FUSION Shock Absorption Technology

Questa cover garantisce l’accesso a tutte le porte e le funzionalità dello smartphone ed è persino provvista di tappi para-polvere per la protezione della porta USB e dell’ingresso jack. In omaggio, c’è una protezione per lo schermo. Il prezzo è di 9,99 dollari.   

 

Ringke FUSION Shock Absorption Technology
Ringke FUSION Shock Absorption Technology

5. Spigen Ultra Thin Premium

Compatibile con iPhone 6/6s, la sottile e leggera cover flessibile protegge dagli urti ma anche dalle macchie. Sono presenti i vari ritagli per la fotocamera e le porte, mentre la cover protegge i pulsanti. Il prezzo è di 9,99 dollari.

Spigen Ultra Thin Premium
Spigen Ultra Thin Premium

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti