Sebbene l’anno scorso Apple non abbia rilasciato un successore dell'iPhone 5c, le cose sembrerebbero prendere ora una piega diversa. Stavolta, infatti, nuove indiscrezioni danno per certa la notizia che vedremo anche un nuovo iPhone 6c. iPhone 6s e 6s Plus vengono invece dati per imminenti, tanto che sono tutti concordi nel riportare come data di uscita un giorno compreso tra il 18 e il 25 settembre.
iPhone 5c
Tornando all'iPhone 6c, ci pensa ora Gizmochina a rilanciare la sua uscita entro la fine dell'anno, svelando al contempo che il device avrà lo stesso design dell'iPhone 5c. In particolare, il sito cita come fonti alcune persone all'interno di Apple, cosa che lascerebbe pensare almeno ad un minimo di attendibilità.
iPhone 5c
Ricordiamo che l'iPhone 5c ,esteticamende parlando, aveva una scocca realizzata in policarbonato lucido di buona qualità, anche se abbastanza soggetta a graffi. Il device era anche leggermente più grande e pesante dell'iPhone 5, di cui manteneva tutte le caratteristiche tecniche. Il display era un Retina da 4 pollici di diagonale con risoluzione di 1136×640 pixel a 326 ppi, protetto da un vetro antigraffio e a prova di impronte.
Non ci resta che attendere nuove informazioni che possano aggiungere ulteriori dettagli al rumor lanciato dal sito cinese.