iPhone 6c, dove eravamo rimasti?

Dopo tante voci, facciamo il punto della situazione sul device, forse prossimo al lancio.

Nonostante l’iPhone 5c non sia stato un grande successo commerciale, continuano a rincorrersi rumors relativamente al suo successore, quell'iPhone 6c che in tanti si aspettavano già durante l'evento Apple di settembre 2015.
Da qualche giorno stanno circolando nuove indiscrezioni, che ci permettono oggi di poter fare il punto della situazione su questo smartphone che pare ormai prossimo alla presentazione.

Innanzitutto le varie fonti convergono sul fatto che il colosso di Cupertino svelerà al mondo l'iPhone 6c a cavallo tra gennaio e febbraio 2016, per poi far partire l'effettiva commercializzazione a marzo 2016.
Indubbiamente saremmo di fronte a delle date inusuali per Apple, ma quest'anno l'azienda ha confermato di aver cambiato le proprie tempistiche, come dimostra ad esempio il fatto di aver tenuto un unico evento dedicato ai nuovi dispositivi mobili, anzichè farne uno per i nuovi iPhone e uno per le nuove generazioni di iPad, come fatto negli anni precedenti.

Per quanto riguarda il design, si parla di una vera e propria linea di continuità con il 5c: corpo realizzato interamente in policarbonato lu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti