La promozione è firmata Mediaworld ed è valida in tutti i megastore della penisola. In offerta i due top-gamma prodotti da Apple, i recentissimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus nella versione con 64GB di memoria storage. Venduti rispettivamente a 789 e 899 euro, entrambi i terminali possono essere rateizzati in 10 o 20 rate senza interessi. La promozione, che offre TAN e TAEG allo 0%, prevede spese e costi accessori completamente azzerati. L’ente finanziatore partner dell’iniziativa è Findomestic Banca SpA.
Dal 6 al 16 agosto iPhone 6 e 6 Plus a tasso zero da Mediaworld
Per accaparrarsi uno dei nuovi gioielli di casa Apple a queste vantaggiose condizioni è sufficiente recarsi in un punto vendita Mediaworld e rivolgersi agli appositi sportelli per inoltrare la richiesta di finanziamento, che normalmente viene accettata o rigettata in tempo reale. Le condizioni contrattuali prevedono la possibilità di pagamento delle rate con due modalità, addebito in conto oppure bollettini postali premarcati.
Facciamo due conti. Acquistare iPhone 6 Plus a 899 euro in 20 rate senza interessi comporta una spesa mensile di 44,95 euro, mentre per la versione “liscia” si scende a 39,45 euro/mese. Che dire, a ben vedere si tratta di cifre tutto sommato abbordabili che permettono di togliersi la soddisfazione di possedere uno dei terminali più ambiti attualmente sul mercato. Buoni acquisti!
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Il2d29lHCAk]